2 marzo 2011

Primo incontro dei membri del LIFEXT Forum


Alcuni di voi avranno sentito parlare dell'I-LIFEGROUP, un progetto nato un paio di anni fa con l'intento di promuovere in Italia la Crionica e l'Estensione della Vita e più volte apparso sui giornali ed in tv (per esempio qui, qui, qui, qui ed altre).

Nell'ultimo mese ci sono stati molti cambiamenti volti essenzialmente a dare maggiore serietà al suddetto ed adeguarlo alle numerose proposte di collaborazione che stiamo avendo.

L'ufficializzazione avverrà a breve (date indicative sono la settimana prossima per il Forum -quasi completato- ed il mese prossimo per il Sito -dove c'è ancora la vecchia versione-).

Senza anticipare nulla, abbiamo speso parte di quest'ultimo mese a trovare un nome più adatto al nostro Gruppo di Ricerca (ora diventato il LIFEXT Research Group) ed a trasferire quanto c'era nel vecchio dominio, al nuovo indirizzo.

Avremmo voluto attendere l'ufficializzazione per scrivere il primo post qui su estropicoblog (presentandovi quindi il tutto a lavoro concluso), ma abbiamo deciso di condividere comunque un'iniziativa che abbiamo in mente (con la promessa che con l'ufficializzazione presenteremo un sito completamente rinnovato ed un forum curato nei minimi dettagli).

In occasione del Singularity Summit degli iLabs che si terrà il 5 Marzo 2011 a Milano abbiamo pensato di organizzare un incontro "informale" tra i membri del nostro Forum. Quest'ultimo è stato fino ad ora (e lo sarà fino all'ufficializzazione) "privato" e non pubblicizzato, così da permetterci di creare una base affidabile da aprire al pubblico.

Vogliamo fare un primo tentativo, precedente al lancio (un beta-test pubblico direbbero gli informatici), unendolo alla possibilità di conoscerci nella realtà. In due parole si tratterà di un incontro privo di "scaletta" (ma le idee son sempre ben accette) che si terrà il 4 Marzo 2011 a Milano, approssimativamente dalle ore 17.00 alle 19.30, all'aperto o al chiuso in base alle condizioni atmosferiche, in cui i membri del LIFEXT Forum (già iscritti o che si iscriveranno) potranno incontrarsi dal vivo.

Sperando possa essere il primo di una lunga serie di raduni (votati alla Life-Extension e non solo) che andranno via via migliorando, vi invitiamo a leggere la discussione relativa QUI.

Chi volesse partecipare può inserire il suo nome / nick in risposta alla suddetta.

Alla prossima settimana per l'importante annuncio!

LIFEXT Research Group

1 commento:

bit ha detto...

parteciperò di sicuro al meeting informale del 4 marzo.