19 novembre 2010

Short Stories 9

E' con una certa emozione che annuncio la pubblicazione del mio romanzo breve Necronomicom sulla rivista di letteratura fantastica Short Stories numero 9.

Il racconto tratta di una intelligenza artificiale che fa uso di strumenti nanotecnologici, messa a punto per trovare una soluzione definitiva al cancro. Purtroppo però essa si evolve nel corpo del paziente e inizia a riprodursi in modo incontrollato...

Non vado avanti nello svelare la trama. Chi fosse interessato alla lettura del racconto (sono aperto ovviamente a critiche e suggerimenti) può acquistare la rivista sul sito dell'editore Lulu a questo link al modesto prezzo di 13 euro, con rilegatura rigida a colori. Coloro che posseggono un E-Book o amano leggere al computer possono invece acquistare la versione PDF al prezzo di 7 euro.

Ricordo che Short Stories è una rivista di racconti di Fantascienza edita da Edizioni Scudo su iniziativa dell'autore di fantascienza Giorgio Sangiorgi e del brillante grafico Luca Oleastri (che ha curato anche la cover di Futurology.IT).

Il numero 9 in questione, datato Novembre 2010, ha per tema un classico della fantascienza: "Equipaggi e Astronavi" e riporta i racconti di scrittori famosi come Donato Altomare (già premio Urania), Claudio Tanari (Fantascienza.com), lo stesso Sangiorgi e molti altri eccellenti writer.

Nessun commento: