16 luglio 2014

Una speranza per la crionica in Italia: Cryonic-it

Riemergo brevemente dal letargo (o meglio, dall'ibernazione...) per segnalare che qualcosa si muove nel settore della crionica in Italia.

Riporto da Ibernazione Umana:

Il 4 e 5 luglio 2014, per la prima volta un gruppo italiano si è recato in Inghilterra (e precisamente a Sheffield nello Yorkshire) dove  ha  preso parte al training tenuto da Tim Gibson della Cryonics- uk.


L' Ing. Alberto Pasquini mentre analizza i sistemi logistici e tutte le attrezzature usate dalla Cryonics-uk al fine di renderle prontamente disponibili anche in Italia.



Il Dott. Chirico Daniele si è occupato invece di studiare tutti gli aspetti medici e i protocolli di intervento della Cryonics-uk


L'Avv.Vitto Clautt  ha invece valutato  gli aspetti giuridici dell' applicabilità delle procedure della Cryonics-uk in Italia.

E con grande soddisfazione di tutti il training si è concluso con la stipula di un protocollo d'intervento tra il Cryonics-uk e la nascente Cryonics-it. Ora finalmente la crionica è una realtà anche in Italia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sfrutto l'occasione di questa bellissima notizia per manifestare il mio augurio affinché Estropico possa tornare attivo quanto prima ;)

GNR