14 gennaio 2013

Gli UFO in Parlamento?! Ebbene no, non siamo ufologi... (3)

Vedo che la bufera mediatica "UFO in Parlamento" continua ad infuriare. Ecco una mini rassegna stampa/web.

Corriere della Sera: Intanto gli Alieni e Medvedev sbarcano in Parlamento

Giornalettismo/la Repubblica: L’onorevole: “Sono al ristorante a mangiare alla faccia sua” - Giuseppe Vatinno finisce su Repubblica: "Insulta chi critica"

Scienze.fanpage.it (che cita il comunicato stampa con il quale il Network dei Transumanisti Italiani prende le distanze da Vatinno): Parlamentari extraterrestri: un’interrogazione al governo sugli UFO

Blitz Quotidiano: Vatinno-Barbato, interrogazione per “vigilare Ufo”. Deputato insulta chi critica

Mistyger.com (d'accordo che son volati insulti e che Vatinno avrebbe potuto essere piu'... cauto nell'uso dei social media, ma la risposta di questo blog e' pesantina): Ottimo lavoro cybercoglionazzo 

Articolo Tre: La commissione parlamentare alieni

Dulcis in fundo, la precisazione di Estropico: Gli UFO in Parlamento?! Ebbene no, non siamo ufologi...

1 commento:

Ugo Spezza ha detto...

Giuseppe dovrebbe essere più cauto con i giornalisti e non lasciarsi andare ai "vaffa" alla emilio-fede-maniera altrimenti rischia di veder bruciata presto la sua carriera politica appena iniziata.
Certo è che certa stampa è contro a prescindere e le loro pseudointerviste sono delle trappole. Ma proprio per questo il consiglio è quello di ignorare gli epiteti e continuare a lavorare in silenzio. In fondo se mandi un "vaffa" a un giornalista stronzo lo stesso ne gode e ha ulteriori mezzi per scrivere un nuovo articolo col quale diffamarti ulteriormente.