2 dicembre 2011

Fantascienza immortalista: un aggiornamento sul Progetto Alfa Centauri


Ricordate il "Progetto Alfa Centauri", il romanzo di fantascienza online che ho segnalato qualche tempo fa? Nei commenti a quel post, l'autore, Marco Santini, ci aggiorna su quanto e' successo da allora, e non e' poco! Riporto sulla "prima pagina" del blog, per dare piu' rilievo al tutto:

  • E' uscita una nuova edizione italiana con prefazione di Marta Rossi, degli iLabs (e guest-blogger di Estropico)
  • La copertina è stata rinnovata grazie a Lilia Morales y Mori, artista transumanista messicana (vedi sopra).
  • Dopo le edizioni in italiano, inglese e francese, uscirà a Dicembre anche l’ebook in spagnolo. Sarà gratis, come per le altre lingue. Le nuove edizioni non sono distribuite in formato paperback.

2 commenti:

Marco Santini ha detto...

Notizie! Ho appena pubblicato l'edizione in Spagnolo del "Progetto Alfa Centauri". La prefazione è di José Luis Cordeiro, la traduzione e la copertina di Lilia Morales y Mori, artista e scrittrice transumanista.

Come sempre l'opera è disponibile in ebook. Può essere scaricato gratuitamente da:

https://www.smashwords.com/books/view/129422

Marco Santini ha detto...

Vi presento “Evoluzione : il futuro”, che colleziona i capitoli di suspense ed avventura del “Progetto Alfa Centauri” in una storia emozionante.
Prefazione di Marta Rossi. Copertina - raffigurante un occhio transumano concentrato sul futuro - di Lilia Morales y Mori.
La bibliografia riporta i link di maggiori siti transumanisti.
Il romanzo è disponibile in Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano. Scaricabile, naturalmente GRATIS, da http://www.smashwords.com/books/view/236322 !