16 luglio 2011

L'uomo che vuole fermare il tempo

Lampo longevista. Un articolo di Popular Science sulla ricerca scientifica contro l'invecchiamento: The Man Who Would Stop Time (PDF). L'uomo del titolo e' Bill Andrews, il ricercatore e imprenditore americano che ha fondato Sierra Sciences e il cui obiettivo e' di "curare il mio invecchiamento, l'invecchiamento dei miei amici e dei miei famigliari, l'invecchiamento dei miei investitori, e fare una barca di soldi". L'articolo si occupa anche del gia' segnalato TA-65, il che spiega come mai l'articolo appaia sul sito della ditta americana che lo produce...

3 commenti:

Francesco ha detto...

il TA-65 è sostanzialmente un estratto di astragalus? si trova già in commercio?

Estropico ha detto...

Si, il TA-65 e' un estratto di astragalus e se ne trovano molti altri in commercio. I produttori del TA-65 sostengono che il loro sia l'unico il cui contenuto di astragalo sia affidabile e lo vendono (caro) insieme ad una serie di test tesi a monitorarne gli effetti. Il collegamento per il loro sito, ed altre informazioni, si trovano negli altri post del blog su questo tema:

http://estropico.blogspot.com/search?q=ta-65

Ciao,
Fabio

Alberto F ha detto...

Non credo che questi estratti siano miracolosi, ma si può pensare che aiutino in tal senso. La miglior medicina è vivere bene!